rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

"Cristiano Ronaldo di nuovo papà: in arrivo due gemelli"

Dopo il primogenito Christianinho, l'attaccante del Real Madrid sarebbe in attesa di una coppia di gemelli, frutto di maternità surrogata. L'indiscrezione è del tabloid inglese 'The Sun'

Calciatore di successo, ma soprattutto papà. Il ruolo che Cristiano Ronaldo preferisce non è quello esercitato sul campo da calcio, dove strega i tifosi con i suoi goal, bensì quello di genitore, vissuto tra le mura domestiche accanto ai suoi piccolini. Ed è per questo che oggi - stando ad alcune indiscrezioni - è pronto ad accogliere nella sua casa ben due nuovi frugoletti: una coppia di gemelli frutto di maternità surrogata.

"Cristiano e la sua famiglia non vedono l'ora di abbracciare i due piccoli - ha spiegato una fonte vicina all'attaccante del Real Madrid, svelando per la prima volta la notizia al tabloid britannico The Sun - Nonostante tenga molto alla privacy sulla propria vita privata, il giocatore ha confessato ad amici più stretti che il lieto evento è molto vicino". 

I piccolini diventeranno compagni di giochi di Cristianinho, sette anni, nato dal calciatore e da una donna di cui non è mai stata svelata l'identità. Il bimbo, infatti, è già un asso col pallone da calcio: "Lo sto spingendo a giocare nella mia posizione, perché ho sempre sognato di avere un figlio che seguisse le mie orme - ha raccontato il papà - ma alla fine farà quello che vuole”.

La notizia arriva pochi mesi dopo la prima apparizione in pubblico di Cristiano con Georgina Rodriguez, 23enne modella spagnola. Con lei, il 30enne portoghese dovrebbe convolare presto a nozze - entro il 2018, stando ai rumors - e condividerà la gioia della doppia paternità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cristiano Ronaldo di nuovo papà: in arrivo due gemelli"

Today è in caricamento