rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
tragedia per il calciatore

Cristiano Ronaldo: "Uno dei nostri figli è morto, siamo devastati"

L'annuncio dell'attaccante sui suoi profili social. La compagna Georgina era in attesa di due gemelli

"È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino". Così Cristiano Ronaldo, 37 anni, annuncia la scomparsa di uno dei due gemelli che aspettava dalla compagna Georgina Rodriguez, 28. Lo fa in un post pubblicato dopo il parto sui suoi profili social e diventato presto virale. 

"È il dolore più grande che un genitore possa provare - si legge ancora nella nota diffusa dall'attaccante del Manchester Utd - Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità.Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti.. ".

"Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Ragazzo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre", è la conclusione. Le stesse identiche parole sono state poi condivise da Georgina sul suo profilo. Nessun altro dettaglio è stato aggiungo sulla vicenda, con la coppia che decide così di chiudersi nel massimo riserbo per elaborare un dolore così grande. 

Innamorato della paternità, come ha dichiarato nel corso di diverse interviste, il calciatore portoghese ha una famiglia numerosa. I primi tre figli, Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, sono nati da madre surrogata la cui identità è sempre rimasta segreta. I piccoli hanno adesso, rispettivamente, 12 e 5 anni. Poi, dopo l'incontro con la modella spagnola Georgina Rodriguez avvenuto nel 2016 e l'inizio della loro storia d'amore, è nata Alana Martina, nel 2017, prima prima figlia biologica del campione. A gennaio l'annuncio della seconda gravidanza di Giorgina, ma uno dei due gemelli che portava in grembo non ce l'ha fatta. 

cristiano ronaldo figlio morto 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo: "Uno dei nostri figli è morto, siamo devastati"

Today è in caricamento