rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Cristiano Ronaldo, fuga dʼamore con Georgina (in dolce attesa)

Il campione del Real Madrid è stato fotografato ad Ibiza insieme alla compagna Georgina Rodriguez, che lo renderà presto di nuovo papà. Il calciatore ha già tre figli: Cristiano Junior, 7 anni, e i gemelli Eva e Matteo, di cui non ha voluto rivelare l'identità delle rispettive madri

E' l'estate più bella per Cristiano Ronaldo, 32 anni. Il calciatore del Real Madrid approfitta delle vacanze per godersi l'amore della sua famiglia, che da poco si è allargata: oltre al primogenito Cristiano Junior, 7 anni, lo scorso giugno sono arrivati in casa i piccoli Eva e Matteo, i gemellini nati da madre surrogata, e presto la compagna Georgina Rodriguez, 22, lo renderà di nuovo papà.

Fotografato ad Ibiza, l'attaccante si vive la dolce attesa accanto alla modella spagnola. La coppia, unita da circa un anno, è più affiatata che mai. Il pancino ormai è visibile e la sexy 22enne in bikini rosso fiammante si lascia coccolare dal campione. Secondo le indiscrezioni, la gioia per la stella del calcio sarà doppia: pare che la bella Georgina, infatti, sia incinta di due gemelli. L'arrivo della cicogna dovrebbe essere previsto in ottobre. E non è finita qui. Sembra che i due bellissini abbiano anche in programma di convolare presto a nozze: entro il 2018, stando ai rumors. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo, fuga dʼamore con Georgina (in dolce attesa)

Today è in caricamento