rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
dolce indiscrezione

"Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez aspettano il quinto figlio"

L'indiscrezione rimbalza sui media spagnoli e parla di una gravidanza arrivata al terzo mese

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez diventeranno nuovamente genitori. L’indiscrezione arriva dalla rivista spagnola Hola! secondo cui la moglie dell’attaccante del Manchester United è incinta da tre mesi.

Se la notizia fosse confermata, la famiglia già numerosa del calciatore portoghese si allargherebbe ancora. Ronaldo è già padre di Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, dei gemelli Eva e Mateo nati nel 2017 da madre surrogata e di Alana Martina, figlia della modella argentina che, di recente, aveva ammesso di pensare di diventare ancora mamma. "Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa. Anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma" aveva detto la 27enne. Un desiderio che adesso potrebbe davvero esaudirsi.

Quanto costa l'ultimo regalo da sogno di Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguez

La storia d'amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono insieme dal 2016. Si sono incontrati per la prima volta nella boutique in cui lei lavorava come commessa, poi si sono rivisti a un evento di Dolce & Gabbana e hanno iniziato a frequentarsi. "È stato amore a prima vista, il destino ci ha riuniti. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame. E non posso negare l’ovvio: è una bomba! Di Crì mi attrae tutto" ha detto di lui Georgina. La coppia non ha mai confermato le voci che hanno parlato di un matrimonio celebrato in gran segreto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez aspettano il quinto figlio"

Today è in caricamento