rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Vip

Georgina gli regala una Rolls Royce, ma piovono sfottò a Cristiano Ronaldo: "Ti mancherà un milione di euro sul conto"

Sei milioni di views per il dono di Natale che la modella spagnola ha riservato al calciatore portoghese

Oltre sei milioni di persone hanno visto il video pubblicato su Instagram da Georgina Rodriguez, in cui la modella spagnola fa trovare al compagno Cristiano Ronaldo il regalo di Natale impacchettato in giardino. E non un regalino qualsiasi, bensì un regalone: una Rolls Royce con tanto di fiocco gigante sul parabrezza, che va a nutrire la passione per i motori del calciatore portoghese. Ma tanta ostentazione ha attirato sulla coppia - legata da sei anni e con cinque figli in casa - anche qualche critica. 

Inevitabile che Ronaldo finisca al centro delle discussioni. Tra gli uomini più seguiti in assoluto al mondo sui social, il video del suo regalo di Natale ha attirato circa 50mila commenti. Nella clip vediamo Georgina, 29 anni, in abito rosso fuoco e tacchi rosso fuoco, mentre si dirige nel meraviglioso cortile della villa in cui i due vivono. Dietro di lei il compagno Cristiano, che la segue assieme alla corte dei loro piccoli (da notare come il piccolo Cristiano Ronaldo Junior  tenga il pallone al piede per tutto il tempo: avrà ereditato la stessa passione da papà?). Di fronte al bolide grigio metallizzato del valore di mezzo milione di euro circa, Ronaldo, in t-shirt e jeans, sorride estasiato. 

Innumerevoli le considerazioni dei fan. "Cristiano vedrà come gli manca 1 milione di euro sul conto in banca", scrive qualcuno. "Quando ti comprano un regalo con i tuoi soldi", aggiunge qualcun altro. E questi sono i commenti che collezionano più "like" in mezzo a migliaia di messaggi di auguri, compreso quello dell'attrice Eva Longoria. 

Di certo non si può dire che Georgina abbia fantasia nei regali. Già nei mesi scorsi infatti aveva ripiegato in una automobile per sorprendere la sua dolce metà. Dopo che lui, in occasione del compleanno di lei, aveva addirittura affittato la facciata del grattacielo più alto del mondo (il Burj Khalifa a Dubai di 829,80 metri) facendo proiettare una foto con un messaggio di auguri, lei, in occasione dei 37 anni di lui, gli ha fatto recapitare in giardino una Cadillac Escalade a otto posti del valore di 180 mila euro. Ed oggi una nuova super car andrà ad aggiungersi al loro già preziosissimo parco macchine. 

La coppia torna così a sorridere al termine di un anno che è stato sì fortunato dal punto di vista professionale, ma emotivamente complesso a causa della morte post parto della loro bambina, a febbraio: uno dei gemelli che Georgina portava in grembo infatti non ce l'ha fatta. Innamorato della paternità, l'attaccante sta dunque trascorrendo le festività chiuso nell'amore della sua numerosissima famiglia: in casa ci sono i primi tre figli, ovvero Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, nati da madre surrogata la cui identità è sempre rimasta segreta, poi Alana Martina, prima figlia biologica del campione avuta da Georgina nel 2017, e Jorge, nato quest'anno. Una vera e propria tribù. E di certo, in occasione delle gite di famiglia, lo spazio in macchia si troverà. 

Cristiano Ronaldo rivela: "Parlo con mio figlio morto tutti i giorni, mi dà messaggi dall'Aldilà"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Georgina gli regala una Rolls Royce, ma piovono sfottò a Cristiano Ronaldo: "Ti mancherà un milione di euro sul conto"

Today è in caricamento