Sabato, 18 Settembre 2021
Vip

Cristina Buccino scomparsa dalla tv, la sua verità su Instagram

Da tempo lontana dal piccolo schermo, la modella preferisce i social

Cristina Buccino

Da diverso tempo Cristina Buccino non si vede in tv. Caduta nel dimenticatoio? Niente affatto. Quella di non voler più comparire sul piccolo schermo è una sua scelta, nonostante le proposte non manchino. 

La modella preferisce i social ed è proprio qui che ha spiegato tutto pochi giorni fa. "Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo - ha spiegato nelle sue Instagram stories - Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché mi ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, ma è evidente a tutti che questo tempo sia finito".

Sui social Cristina Buccino si sente più libera di essere se stessa ed è questo il suo nuovo "piccolo schermo" che raggiunge numeri grandissimi (2 milioni e mezzo di follower). "Bisogna essere sinceri con i propri fan/follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO - ha fatto sapere - Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un punto di riferimento".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Buccino scomparsa dalla tv, la sua verità su Instagram

Today è in caricamento