rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
mamme vip

Cristina Chiabotto, sfuriata in strada alla babysitter della figlia: le foto e le parole dei paparazzi

A spasso per Roma con il marito e la piccola Luce Maria, l'ex Miss Italia vive momenti di tensione. Il racconto dei fotografi

Gioie e dolori di essere mamma "vip". Li racconta Cristina Chiabotto che, a spasso per Roma con la figlia Luce Maria e la famiglia del compagno Marco Roscio, sfoggia i sorrisi migliori per poi incappare in due piccoli inconvenienti: la presenza dei paparazzi poco gradita all'imprenditore e un alterco con la baby sitter immortalato proprio dai fotografi. 

Sono proprio i paparazzi del settimanale Oggi a pubblicare le foto della "dolce vita" di Cristina e famiglia. Eccoli mentre passeggiano per le vie del centro radiosi come non mai: mamma, papà, piccolina e suoceri sorridono fin quando... non arrivano i fotografi. Già perché la presenza di questi ultimi è poco gradita al manager torinese, che si chiude subito in una espressione rabbuiata, soprattutto quando viene chiesto a gran voce un bacio a favore di macchina fotografica. La dolcezza della moglie prova a metterci una pezza, con sorrisi e tenerezze. 

Cristina Chiabotto si svela: “Ecco perché mia figlia si chiamerà Luce”

Ma non è questo l'unico momento di tensione per la famigliola, perché a colpire i fotografi è in particolar modo quella che il magazine definisce una vera e propria "sfuriata" alla giovane baby sitter della coppia, che accompagna i neo genitori nella crescita e nello sviluppo di Luce Maria, nata a maggio. Sguardo serrato e ditino inquisitorio da parte di Cristina nei confronti della donna, ma non è chiaro cosa quest'ultima abbia sbagliato, poi tutto torna tranquillo.

Fabio Fulco, i nuovi (pesanti) retroscena su Cristina Chiabotto: "Un'immatura, altro che buoni rapporti"

Il matrimonio da favola con Marco e le accuse dell'ex Fabio Fulco

Scorre così un pomeriggio romano all'insegna della serenitò per la famiglia Roscio, che alloggia in un albergo vicino Piazza di Spagna e che ha un appartamento in centro. Una famiglia unita proprio dall'arrivo della bimba, ad inizio maggio di quest'anno, vera e propria ciliegina sulla torta di un amore che va avanti dal 2019. E' grazie a lui che Cristina ha ritrovato il sorriso dopo l'addio a Fabio Fulco, a cui è stata legata per dodici anni (e che oggi la accusa di essere stata "una immatura"). Il matrimonio da favola tra Cristina e Marco è stato celebrato nel settembre del 2019 nella Chiesa di Sant'Uberto, all'interno della Reggia di Venaria, a Torino, città in cui la coppia sta oggi costruendo il suo nido d'amore. Con qualche puntatina a Roma. 

Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio: le foto del matrimonio 

(Crediti foto di Cristina Chiabotto con famiglia e baby sitter: settimanale Oggi)

chiabotto 1-2

chiabotto-8

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto, sfuriata in strada alla babysitter della figlia: le foto e le parole dei paparazzi

Today è in caricamento