rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Vip

Cristina Chiabotto mamma bis: l'annuncio e la prima foto della bimba

La showgirl ha condiviso la gioia per la nascita della seconda figlia, frutto dell'amore per il marito Marco Roscio

Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta. L'annuncio è arrivato su Instagram con cun post che ha mostrato la piccola nella sua culletta accanto ad una grande scritta recante il suo nome, Sofia. La bimba è nata il 29 giugno, come fa sapere la showgrl ed ex Miss Italia a corredo del tenero scatto, ma solo oggi ha divulgato la notizia del lieto evento, fino ad ora vissuto in famiglia con il marito Marco Roscio e la sua primogenita Luce Maria che oggi ha 14 mesi.

"Una nuova vita con te, Sofia" si legge poi, ancora, tra le storie social della modella, a cui stanno arrivando numerosi gli auguri dei fan e degli amici che stanno condividendo con lei questa gioia attraverso un pensiero. 

chiabitto-2

1-88-26

L'amore tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono conosciuti appena un anno prima delle nozze celebrate a settembre del 2019 nella Chiesa di Sant'Uberto, all'interno della Reggia di Venaria, a Torino. Un ricevimento da sogno quello voluto dalla coppia che con la nascita della loro primogenita ha suggellato il loro già saldo legame. Accanto all'imprenditore Cristina ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con lo storico compagno Fabio Fulco: la coppia si era messa insieme nel 2005 facendo sognare il pubblico italiano ma 12 anni dopo, nel 2017, è arrivata la rottura. Anche l'attore (che non aveva risparmiato delle frecciatine alla ex compagna) oggi è felicememte insieme alla sua compagna Veronica Papa che lo ha reso padre di una bimba. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto mamma bis: l'annuncio e la prima foto della bimba

Today è in caricamento