Domenica, 11 Aprile 2021

Cristina Marino, bikini super a due mesi dal parto

L'attrice, compagna di Luca Argentero, sfoggia una forma fisica perfetta, merito di tanto allenamento a cui non ha rinunciato nemmeno durante la gravidanza

Cristina Marino in bikini, foto @Instagram

10 e lode per Cristina Marino in bikini. L'attrice pubblica su Instagram due foto a bordo piscina, dalla sua villa in Umbria, e fa il pieno di like: una forma fisica perfetta a due mesi dal parto, merito di tanto allenamento e di un'alimentazione sana. 

La compagna di Luca Argentero, che a maggio è diventata mamma, in gravidanza ha preso solo 8 chili e nemmeno col pancione ha rinunciato allo sport, come aveva spiegato in un'intervista: "Luca vorrebbe che mi fermassi, ma davvero non ce la faccio. Allenarmi mi salva la vita, innanzitutto l'umore. E quando non mi alleno, medito, pratico yoga, cucino o faccio le pulizie".

Il fitness è una delle sue passioni più grandi a cui ha anche dedicato un blog. Rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa nell'allenamento, Cristina Marino è una neomamma in formissima, ma a darle da fare ora non ci sono solo pesi e fasce elastiche. Nina Speranza, la figlia avuta da Argentero, è molto attiva e ha bisogno di tante attenzioni, ma lei e Luca sono un tandem perfetto.

•LIFEGUARD ON DUTY•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Marino, bikini super a due mesi dal parto

Today è in caricamento