rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Vip

Cristina Marino a Miami con Luca Argentero (e la prima foto col pancione)

La coppia ha scelto la modaiola città della Florida per trascorrere il Capodanno, l'ultimo in due

Qualche settimana fa l'annuncio del bebè in arrivo, adesso la prima foto con il pancione. Cristina Marino e Luca Argentero sono volati a Miami per Capodanno e da qui l'attrice ha pubblicato il dolce scatto: in bikini, sdraiata di fianco su un divano di vimini in spiaggia, la pancia non si nasconde più e custodisce il dono più bello che il 2019 ha fatto alla coppia, il loro primo figlio.

"2019 ti lascio andare con gratitudine - ha scritto Cristina Marino su Instagram - Ho vissuto i momenti più emozionanti e importanti della mia vita, mi è battuto il cuore più forte che mai... Ho pianto di gioia come non pensavo si potesse fare... Ho ringraziato la vita tutti i giorni con il cuore gonfio d'amore. E adesso sono pronta a raccogliere la bellezza di quanto è stato seminato... Ti aspetto 2020 sognando ancora più in grande".

E chissà se il nuovo anno, oltre alla cicogna, porterà anche le nozze. Luca Argentero, in un'intervista di qualche tempo fa, non ha negato il desiderio di risposarsi (dopo il divorzio da Myriam Catania): "Sono follemente innamorato. Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di conferme del mio sentimento ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame, chi mi sta a cuore. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant'anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto".

•01.01.2020• #welcome2020

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Marino a Miami con Luca Argentero (e la prima foto col pancione)

Today è in caricamento