rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Cristina Marino torna a casa col bimbo, la dolce sorpresa di Luca Argentero

Venerdì scorso è nato Noè Roberto, il secondo figlio della coppia

Inizia la nuova vita in quattro. Cristina Marino è tornata a casa con il piccolo Noè Roberto, il secondo figlio avuto da Luca Argentero a tre anni di distanza da Nina Speranza, la primogenita della coppia. Il bambino è nato venerdì scorso e l'attrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti del loro arrivo a casa. 

Ad accoglierli Luca Argentero con una dolcissima sorpresa: il soggiorno pieno di festoni e palloncini, ma anche tanti fiori. "Quanto amore" scrive la neo mamma bis, che ringrazia anche tutte le persone che stanno dimostrando affetto alla sua famiglia. Molti le hanno lasciato mazzi di fiori fuori la porta di casa. "Grazie per l'amore immenso" scrive ancora nel post.

Nessuna foto del bimbo, neanche un video della reazione di Nina all'arrivo del fratellino. Cristina Marino e Luca Argentero, sempre molto riservati sulla loro vita privata, vogliono godersi queste giornate nell'intimità della loro casa e saranno loro - come hanno fatto con la prima figlia - a decidere cosa condividere e quando della famiglia che si è appena allargata. 

Le foto condivise da Cristina Marino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Marino torna a casa col bimbo, la dolce sorpresa di Luca Argentero

Today è in caricamento