Giovedì, 22 Aprile 2021

Cristina Parodi in Perù con la figlia, due gocce d'acqua

Una bella avventura per la giornalista e Benedetta, la primogenita avuta dal marito Giorgio Gori

Benedetta Gori

Formentera può attendere. Cristina Parodi, frequentatrice assidua della magica isola delle Baleari, è volata in Perù per seguire i progetti Cesvi, la Onlus che da oltre trent'anni opera in ogni angolo del pianeta per favorire la cooperazione e lo sviluppo. La giornalista è strafelice per questa nuova esperienza, soprattutto perché con lei c'è anche la figlia Benedetta (Bitta, come la chiama sua madre), la prima avuta dal marito Giorgio Gori.

La 23enne, dopo essere stata in Ecuador, ha raggiunto la mamma a Lima, dove qualche giorno fa è iniziata la loro avventura. Le due stanno girando la capitale del Perù in lungo e in largo, tra chiese, piazze e ristoranti per assaggiare le specialità locali, concedendosi anche un po' di tempo per lo shopping (rigorosamente peruviano). 

Su Instagram le foto delle affascinanti tappe, ma oltre alla bellezza dei luoghi che stanno visitando a colpire è la loro somiglianza. Mamma e figlia sono due gocce d'acqua - oltre ad essere affiatatissime - soprattutto in alcune espressioni. E i follower sono già pazzi di questa coppia esplosiva.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi in Perù con la figlia, due gocce d'acqua

Today è in caricamento