rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Cristina Plevani su Pietro Taricone: “Rapporti pessimi dopo il GF, da parte sua solo indifferenza”

Dopo anni la ex concorrente della prima storica edizione del reality di Canale 5 rompe il silenzio sui rapporti con l’attore con cui ebbe un flirt proprio durante quell’esperienza

Insieme al compianto Pietro Taricone scomparso dieci anni fa dopo un incidente con il paracadute, Cristina Plevani è entrata nella storia del piccolo schermo italiano per aver composto la prima chiacchieratissia coppia nata davanti alle telecamere della storica edizione del Grande Fratello del 2000. Dell’attore campano e di quella relazione nata, consumata e finita nel giro di poche settimane (si ricorderà la famosa ‘capanna’ costruita dai due per ‘sfuggire’ all’occhio delle telecamere durante un momento di intimità), l’ex concorrente del GF non ha mai voluto parlare fino ad ora, quando l’intervista rilasciata al settimanale Di Più è diventata l’occasione per affrontare anche  questo argomento e rivelare che i rapporti tra loro furono tutt’altro che amichevoli dopo quell’esperienza televisiva.

“Pietro era il maschio dominante. Trasmetteva serenità e sicurezza mentre io, purtroppo, ero fragile come un cristallo. Le cose, tra noi, non funzionarono. Pensavo che saremmo potuti rimanere almeno amici dopo la fine del programma. Invece no. Dopo l’uscita da parte sua raccolsi soltanto indifferenza”, ha rivelato Cristina Plevani. “Dieci anni fa la sua famiglia mi chiese di non nominarlo. E così faccio. Non parlarne, però, non mi pesa perché i miei rapporti con lui erano pessimi. Non potrò mai dire cosa penso di lui”, ha aggiunto.

Altra concorrente di quell’edizione del GF fu Marina La Rosa con cui Pietro Taricone intrecciò una bella amicizia anche in seguito al GF. Ed è proprio alla luce di quel rapporto che Cristina Plevani ha espresso un’altra considerazione: “Sorrido quando leggo le parole dei miei ex coinquilini che lo ricordano. Può parlare di Pietro Marina La Rosa perché è l’unica che, dieci anni fa, è potuta andare al funerale. Vivendo a Roma, credo che lei fosse la sola ad avere un rapporto stretto, di amicizia, con Taricone”.

Cristina Plevani oggi

Attualmente Cristina Plevani è lontana dal mondo dello spettacolo: dopo il lavoro in un supermercato oggi è impiegata come commessa in una boutique. Non disdegnerebbe però in futuro una partecipazione al Grande Fratello Vip: due anni fa doveva partecipare al Grande Fratello di Barbara d’Urso, ma all’ultimo la trattativa è saltata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Plevani su Pietro Taricone: “Rapporti pessimi dopo il GF, da parte sua solo indifferenza”

Today è in caricamento