rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Vip

Dalila Di Lazzaro, confessione choc: "Vi racconto il mio amore per Gianni Agnelli"

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, l'ex attrice conferma i rumors che si rincorrevano da alcuni giorni circa una love story con l'imprenditore torinese. L'indiscrezione si era diffusa dopo un'allusione riportata sul libro di Ferruccio De Bortoli "Poteri forti (o quasi)"

Tutto vero. Dopo giorni di rumors, la conferma. L'ex attrice di origine friulana Dalila Di Lazzaro, 64 anni, racconta di aver avuto una love story con l'imprenditore torinese Gianni Agnelli, scomparso  nel 2003.

I pettegolezzi si rincorrevano da un po'. Precisamente da quando il giornalista Ferruccio De Bortoli aveva lanciato un'allusione alla storia tra i due a pagina 155 del suo libro Poteri forti (o quasi), uscito giovedì 11 maggio. Adesso Dalila confessa tutto ad Oggi. "Io e Gianni Agnelli? L'ho conosciuto. E bene. Sì, ci siamo frequentati per molto tempo", racconta nell'intervista esclusiva rilasciata al settimanale diretto da Umberto Brindani.  

La Di Lazzaro - oggi scrittrice e in promozione con il suo libro La vita è così, passioni e virtù per uscire dalle crisi - ricorda l'Avvocato come una persona cinica. "Era un uomo affascinante - spiega - ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato. Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli (Edoardo e Margherita, avuti dalla moglie Marella, ndr) uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalila Di Lazzaro, confessione choc: "Vi racconto il mio amore per Gianni Agnelli"

Today è in caricamento