Domenica, 9 Maggio 2021
su instagram

Incidente per la fidanzata di Damiano Carrara

Lo chef racconta l'accaduto sui social: "Tutto il giorno in ospedale". I due fanno coppia da un paio d'anni e si sposeranno a breve

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara

Da chef ad infermiere speciale. E' di ieri un video in cui Damiano Carrara racconta che nei prossimi giorni si prenderà cura della fidanzata (e futura sposa) Chiara che è rimasta vittima di un incidente. "Oggi è una giornatina lunga e impegnativa - spiega il conduttore di Real Time - Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall'ospedale". Accanto a lui, la ragazza è sotto le coperte e riposa. 

Incidente per Chiara

"Siamo stati tutto il giorno in ospedale - prosegue Damiano nella clip - E' cascata a terra e ha picchiato la schiena molto molto forte. E infatti si è fratturata una delle vertebre. Quindi ora ci vorrà tanto, tanto riposo. Per fortuna sono riuscito a portarla a casa. Nel male è andata bene perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio". 

Nelle immagini, insieme alla coppia, c'è anche Paco, il cagnolino di casa. "E' stato tutto il giorno con me - dice ancora Carrara - siamo andati a prendere tutte le medicine che servono. Speriamo tutto si risolva presto". 

È ufficiale: Damiano Carrara si sposa. La proposta di nozze 'social' alla fidanzata Chiara

La storia d'amore tra Damiano Carrara e Chiara

A marzo la proposta di nozze di Damiano alla sua Chiara ha fatto il giro della rete. Fino ad oggi, infatti, i due avevano tenuto la relazione segreta, preferendo viverla al riparo dai riflettori: lei non appartiene al mondo dello spettacolo, poco o nulla è dato sapere del suo privato, ed ha preferito mantenersi defilata rispetto alla scena pubblica. Non c'è ancora una data ufficiale per il lieto evento, ma di certo c'è che l'amore prosegue a gonfie vele. 

Un ritorno in patria 'tosto' per Damiano. Fino a qualche settimana fa, infatti, il 35enne si trovava negli Usa, dove ha una catena di pasticcerie insieme al fratello Massimiliano (Carrara Pastries è il nome del brand) e dove si è sottoposto al vaccino Johnson & Johnson. "In California - ha raccontato in quell'occasione ai suoi 1.3 milioni di follower - Chiunque lavora nel mondo della ristorazione riesce a fare il vaccino, quindi ora è il mio turno". 

Damiano Carrara vaccinato a 35 anni: "Qui in America vanno veloci, vi mostro la mia carta vaccinale"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per la fidanzata di Damiano Carrara

Today è in caricamento