Martedì, 19 Ottobre 2021
bollori

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram: il commento della fidanzata

Boom di like per la foto bollente del cantante. Giorgia Soleri non resiste

"Ball is life" (la palla è vita) scrive Damiano David su Instagram, mostrandosi completamente nudo, coperto sulle parti intime soltanto con un pallone da pallacanestro. Una foto che fa il pieno di like e accende i bollenti spiriti dei follower, che commentano con fiamme e apprezzamenti altrettanto roventi.

"Spacchi" scrive Thomas, altro componente dei Maneskin, mentre Victoria sottolinea divertita quanto è "hot" l'amico. Allo scatto non resiste Giorgia Soleri, fidanzata del frontman della rockband, che commenta ironica: "Improvvisamente mi piace il basket". Come darle torto? La modella, invidiatissima, fa spesso incursione nel profilo del fidanzato, ma più che ingelosirsi per le ammiratrici ci scherza su, a dimostrazione della grande complicità che c'è tra i due, legati da quattro anni.

La storia tra Giorgia Soleri e Damiano David

La relazione tra Giorgia Soleri e Damiano David va avanti dal 2017, ma solo lo scorso maggio il cantante ha ufficializzato la loro storia d'amore su Instagram. "Dopo quasi 4 anni si può dire di no?" aveva scritto il frontman dei Maneskin accanto a una foto in cui si mostravano abbracciati. E così, l'ha detto.  

Il post di Damiano David

damiano maneskin-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram: il commento della fidanzata

Today è in caricamento