Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

X Factor, Damiano: "Uscito da qui non tornerò a scuola"

Il leader dei Maneskin, favoritissimi per la vittoria, non ha intenzione di continuare gli studi dopo il talent

Damiano David

Che vincano o meno l'undicesima edizione di X Factor, i Maneskin sono già sulla cresta dell'onda. "Chosen", il loro singolo, è tra i più ascoltati e dopo il talent la strada della band romana sembra ben spianata.

Sul futuro non ha dubbi Damiano David, leader del gruppo: "Dove voglio andare dopo X Factor? A scuola - ha spiegato a Il Messaggero - A pavoneggiarmi davanti a tutti i professori che dicevano che nella vita non avrei fatto nulla. Linguistico Montale di Roma. Il quarto. Anche se ho perso il conto: sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura".

Classe 1999, Damiano ora vuole pensare solo alla musica: "Uscito da qui non tornerò tra i banchi. Lo dico con senso di grandissima rivincita. Per anni mi sono sentito dire non dovevo pensare alla musica, impegnarmi in qualcosa di serio ed essere responsabile". E sulla presunta relazione con la compagna di band Victoria, ha chiarito: "Nessun amore tra di noi. Non siamo impegnati, siamo impegnativi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Damiano: "Uscito da qui non tornerò a scuola"

Today è in caricamento