Mercoledì, 28 Luglio 2021
Vip

La promessa di Daniele Bossari a Luca Onestini

Il vincitore del Gf Vip ha fatto una promessa all'ex coinquilino Luca Onestini: "Raserò i capelli a zero e tu sarai testimone"

Una promessa da “vecchi amici” quella tra Daniele Bossari, vincitore del Gf Vip e il concorrente Luca Onestini. A pochi giorni dall’ultima puntata del reality show Daniele Bossari ha reso pubblica una promessa fatta a Luca quando i due si trovavano ancora all’interno della casa di Cinecittà. In una storia su Instagram, Daniele Bossari rivolto a Luca Onestini ha dichiarato: “Luca, ogni promessa è debito, entro la fine dell’anno raserò i capelli a zero e tu sarai testimone”. Bhè, non resta che fare il nodo al fazzoletto e controllare che il vincitore del grande fratello vip onori la sua promessa entro il 31 dicembre. 

Daniele Bossari, vincitore del Gf Vip

E’ stato Daniele Bossari a vincere l’ultima edizione del Gf Vip. Tanti i telespettatori che nelle ultime settimane del programma avevano il sentore che fosse proprio lui il gieffino più amato e così è stato. A poche ore dalla fine della trasmissione, Daniele Bossari ha voluto dedicare all’amico scomparso nei mesi scorsi la sua vittoria: si tratta di Franchino Tuzio, suo agente e anche suo amico fraterno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promessa di Daniele Bossari a Luca Onestini

Today è in caricamento