rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Daniele Bossari: dopo la vittoria al GF Vip, la dedica all'amico scomparso

Subito dopo la vittoria nel reality di Canale 5, Bossari ha dedicato un pensiero a Franchino Tuzio, il manager di spettacolo venuto a mancare lo scorso 25 ottobre

Subito dopo la vittoria al GF Vip, i primi abbracci di Daniele Bossari sono andati alla compagna Filippa Lagerback e alla figlia Stella, ma il pensiero del conduttore è volato anche altrove, e precisamente ad un grande assente: Franchino Tuzio, agente di spettacolo recentemente scomparso, che ha avuto un grande peso nel convincere il conduttore a partecipare al reality show di Canale 5.

Daniele ha ricordato il manager in un'intervista rilasciata al settimanale Spy poche ore dopo il trionfo. Proprio grazie a lui, infatti, il timoniere di  Mistero ha trovato il coraggio di gettarsi nell'avventura che lo avrebbe aiutato a superare un periodo personale piuttosto complicato, segnato da una profonda depressione. Tuzio è venuto a mancare lo scorso 15 ottobre a causa di una leucemia e non ha potuto guardare fino in fondo il percorso di rinascita del suo assistito, ma la gratitudine di Bossari è più viva che mai. 

"Grazie da lassù, Franchino"

"Grazie da lassù, Franchino. Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al GF VIP è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!"

E ancora: "Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager, ndr). Grazie GFvip. Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita. Pensare che credevo di resistere nella Casa soltanto tre giorni. Non avevo nemmeno pensato al vestito per la finale. Mi sono ‘scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Ora sono felice".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Bossari: dopo la vittoria al GF Vip, la dedica all'amico scomparso

Today è in caricamento