rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Daniele Liotti papà bis: aspetta una femminuccia dalla compagna

Il neo giudice di 'Amici di Maria De Filippi' è in attesa del secondo figlio. Liotti è già padre di Francesco, nato 17 anni fa da una precedente relazione

E' un periodo d'oro per Daniele Liotti, 46 anni. Traguardi professionali e soddisfazioni squisitamente private si mischiano nella vita dell'attore romano. Dopo il debutto nelle vesti di giudice ad 'Amici di Maria De Filippi', una dolce novità rivoluzionerà le sue giornate: l'arrivo del secondo figlio.

L'indiscrezione è del settimanale Chi, che è in grado di svelare anche il sesso del nascituro, una femminuccia. Per Liotti e l'attuale compagna, Cristina, si tratta del primo bebè. La lieta notizia arriva alla coppia dopo tre anni d'amore. I due non hanno ancora commentato i rumors. Del resto, da sempre vivono nel più stretto riserbo: lui è molto riservato e lei è estranea al mondo dello spettacolo, poiché lavora come social media expert. 

Il volto del talent show di Canale 5 è già papà di un maschietto, Francesco. Il ragazzo è nato 17 anni fa dalla precedente relazione con la storica compagna Arianna. E Daniele, per lui, stravede:  "E' il vero grande amore della mia vita - ha confidato - Sono felice di come stia crescendo, e aver mantenuto un buon rapporto con la madre, nonostante la separazione, mi rende orgoglioso”.

La partenità ha reso l'ex calciatore un uomo migliore, più consapevole. "All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza", ha raccontato. Una spontaneità tale... da voler fare il bis!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Liotti papà bis: aspetta una femminuccia dalla compagna

Today è in caricamento