rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Il primo Natale senza Davide Astori, le parole della mamma per Francesca Fioretti

A 10 mesi dalla tragedia la famiglia del calciatore è ancora più unita e la piccola Vittoria è il faro che illumina tutto

Andare avanti senza un figlio e senza un marito è difficile, farlo senza un padre, a pochi anni di vita, è atroce. La morte di Davide Astori, scomparso tragicamente 10 mesi fa in una camera d'albergo a Udine la mattina della partita, ha lasciato un vuoto in tutta la sua famiglia. La compagna Francesca Fioretti si fa forza ogni giorno per la piccola Vittoria, il dono più bello che le ha lasciato il calciatore. 

A sostenerla, oltre alla sua famiglia, i genitori di Astori. "Francesca è una mamma di una bravura che non si può spiegare" ha raccontato la signora Anna, mamma del calciatore, al Corriere della Sera, svelando anche un episodio riguardante Vittoria. "L'altro giorno nonno Renato stava sfogliando la Gazzetta dello Sport, c'era una vecchia foto di Pasqual che abbracciava Astori. Vittoria ha sorriso e ha detto con serenità: 'Quello è il mio papà'".

Davide Astori, parla la madre: "Voglio solo la verità"

Doloroso anche per lei il primo Natale senza il suo Davide, ma insieme riescono a farsi tutti forza: "Ora le cose vanno meglio. Ne ho altri due di figli, sono una madre, ho il dovere di essere forte anche per loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo Natale senza Davide Astori, le parole della mamma per Francesca Fioretti

Today è in caricamento