Lunedì, 1 Marzo 2021

Uomini e donne, Davide scioglie le riserve su Beatrice: "L'avrei baciata"

Il bel pugliese, al rientro dall'uscita con la giovane corteggiatrice romagnola, confessa alla redazione di aver avuto un coinvolgimento tale dal voler lasciarsi andare

L'esterna tra Davide e Beatrice

Se all'inizio le sembrava una bambina, uno scambio di messaggi l'ha portato a ricredersi al punto tale di essere stato spinto a baciarla. È quanto successo nell'ultima esterna di Davide Donadei e Beatrice, la giovane corteggiatrice romagnola.

I due hanno approfondito la loro conoscenza in un'esterna al parco. Lei ha sottolineato come le attenzioni del bel tronista l'abbiamo quasi colta di sorpresa: "Non sono abituata ad essere scelta, tra 25 ha scelto me", ha dichiarato la giovane.

Qualche chiacchiera, gli sguardi che si incrociano e il tronista si lascia andare ad alcune affermazioni importanti, soprattutto nel post esterna perchè il 25enne pugliese racconta alla redazione come, lontano da quel contesto, per la situazione che si è creata: "L'avrei baciata". Insomma, se son rose fioriranno. Non resta che aspettare le prossime puntate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Davide scioglie le riserve su Beatrice: "L'avrei baciata"

Today è in caricamento