rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Davide scioglie le riserve su Beatrice: "L'avrei baciata"

Il bel pugliese, al rientro dall'uscita con la giovane corteggiatrice romagnola, confessa alla redazione di aver avuto un coinvolgimento tale dal voler lasciarsi andare

Se all'inizio le sembrava una bambina, uno scambio di messaggi l'ha portato a ricredersi al punto tale di essere stato spinto a baciarla. È quanto successo nell'ultima esterna di Davide Donadei e Beatrice, la giovane corteggiatrice romagnola.

I due hanno approfondito la loro conoscenza in un'esterna al parco. Lei ha sottolineato come le attenzioni del bel tronista l'abbiamo quasi colta di sorpresa: "Non sono abituata ad essere scelta, tra 25 ha scelto me", ha dichiarato la giovane.

Qualche chiacchiera, gli sguardi che si incrociano e il tronista si lascia andare ad alcune affermazioni importanti, soprattutto nel post esterna perchè il 25enne pugliese racconta alla redazione come, lontano da quel contesto, per la situazione che si è creata: "L'avrei baciata". Insomma, se son rose fioriranno. Non resta che aspettare le prossime puntate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Davide scioglie le riserve su Beatrice: "L'avrei baciata"

Today è in caricamento