Davide Silvestri ha sposato Alessia Costantino: gli invitati e le foto del matrimonio country
Il giorno delle nozze è arrivato e la coppia non poteva che celebrarlo con le persone che più ama
Il 3 luglio si è sposato Davide Silvestri con Alessia Costantino, il loro matrimonio in stile country è stato celebrato in una dimora di campagna a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. L'ex gieffino e la moglie per l'occasione sono arrivati alla festa su un trattore. Come testimone ha scelto Kekko Silvestri, cantante dei Modà, nonché suo cugino.
Gli invitati al matrimonio
Tra gli invitati alle nozze molti ex gieffini come Katia Ricciarelli, Barù Gaetani (che ha grigliato la carne per gli sposi e gli invitati) e poi Jessica Selassie, Giucas Casella, immancabili i suoi trucchi di magia. Grandi assenti, anche se invitati, Sophie Codegoni, Mirana Trevisan e Alessandro Basciano. Esclusi dalle celebrazioni Alex Belli e Soleil Sorge la motivaziona? È lo stesso Silvestri a darla: "È un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene".
L'amore di Davide Silvestri e Alessia Costantino
La romantica proposta di matrimonio è avvenuta a Bellusco (Monza e Brianza), preso la chiesa di Santa Maria Maddalena, un posto che Davide Silvestri ha sempre considerato importante per le emozioni suscitate. "Per me, lei è la più bella del mondo - ha dichiarato recentemente Silvestri durante un'intervista a Verissimo - la più bella di tutte e non c'era niente che mi potesse distogliere. Io non gli ho mai parlato di matrimonio, ma quel momento per me era importante".
E per quanto riguarda l'avere dei figli: "Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all'amore. Facciamo un passo alla volta - dichiara - Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio".