rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Vip

Davide Silvestri a nozze: matrimonio tra birra, panini e (solo) due ex Gf Vip invitati

L'annuncio dell'attore, finalista all'ultima edizione del reality show di Canale 5

"E pensare che prima del GF Vip Lilì ed io non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio". E' lo stesso Davide Silvestri ad esprimere tutta la sua incredulità e gioia per la decisione a cui l'amore ha portato lui e la compagna Alessia Costantino, ovvero quella di organizzare il matrimonio nel più breve tempo possibile. Una scelta dettata dalla consapevolezza che l'attore e la fidanzata hanno maturato proprio nel corso della esperienza di lui nel reality show di Canale 5, in cui è arrivato finalista. 

Preparativi in corso dunque per i fiori d'arancio. Pochi i dettagli rivelati da Davide, riservatissimo di indole ma desideroso di condividere la sua felicità coi telespettatori che l'hanno seguito in questi mesi. "Stiamo già organizzando tutto", dichiara al settimanale Chi. Di certa c'è la data: "Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio". 

"Sarà una cerimonia molto semplice", dice ancora l'ex volto di Vivere, soap che l'ha consegnato al successo agli inizi degli anni Duemila. "Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate". Niente di più rustico, insomma.

Poi la domanda d'obbligo quando si tratta del matrimonio delle celebrità: chi ci sarà tra gli invitati? Di certo il cugino "famoso" Francesco Kekko Silvestre, frontman dei Modà, che sarà uno dei testimoni. E invece, tra gli ex coinquilini del loft di Cinecittà, sono solo due i nomi a cui arriveranno gli inviti: "Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene". 

Nel merito della possibilità di allargare la famiglia, Davide mostra tutta la sua prudenza: "Facciamo un passo alla volta - dichiara - Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio". 

Chi è Alessia Costantino 

Con Alessia va avanti da qualche anno, ma solamente nel corso della partecipazione al Gf Vip Davide ha deciso di ufficializzare la loro relazione: è successo nel giorno di San Valentino, quando lei gli ha fatto una emozionante sorpresa. Negli anni precedenti, l'attore è stato legato a Valentina Mangili, anch'essa persona estranea al mondo dello spettacolo e psicologa di professione. Non è nota la professione di Alessia, che ha sempre mantenuto un profilo pubblico molto basso. Donna all'insegna della semplicità, con Davide convive in Brianza insieme al loro cagnolino Birra. Presto la ciliegina sulla torta: le nozze. 

alessia costantino davide silvestri 3-2

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Silvestri a nozze: matrimonio tra birra, panini e (solo) due ex Gf Vip invitati

Today è in caricamento