Martedì, 22 Giugno 2021
grave perdita

Lutto per Dayane Mello, è morto il fratello Lucas

La notizia è stata confermata dai social della concorrente del GF Vip che, informata dell'accaduto, ha lasciato momentaneamente la Casa

Dayane Mello

Grave lutto per Dayane Mello: nelle scorse ore è morto il fratello Lucas, di 27 anni. A dare l’annuncio è stato Juliano, l'altro fratello della modella brasiliana e attuale concorrente del GF Vip, con una storia su Instagram.

"Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno"Poi il pensiero alla sorella: "Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”. La prematura scomparsa del giovane uomo è avvenuta a causa di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Lontras, Santa Catarina, in Brasile.

mello-4

Morto il fratello di Dayane Mello: la concorrente informata dagli autori del GF Vip

La notizia della morte del fratello di Dayane Mello è stata confermata dal profilo social ufficiale della modella: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello piu? piccolo di Dayane, oggi e? mancato. Dayane sara? informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire piu? vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

Dayane Mello, modella brasiliana e già nominata finalista di questa edizione del reality, dallo scorso settembre si trova nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli autori hanno informato della tragica notizia la modella che ha lasciato momentaneamente la Casa; in seguito, ha deciso di rientrare per ricevere l'abbraccio delle persone con cui ha condiviso questi mesi.  

La modella ha condiviso il suo dolore con i compagni spiegando che per ora non può recarsi in Brasile e di aver deciso di rientrare subito perché fuori non avrebbe potuto ricevere neanche un abbraccio: “Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena”, ha confidato inlacrime, “Per il momento ho deciso di venire, fuori dovevo stare in container, non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso”.

Dayane Mello, distrutta per la morte del fratello, rientra nella Casa del GF Vip 

mello0-2

Chi è Dayane Mello, modella e concorrente del GF Vip

Nei mesi di permanenza nella Casa del GF Vip, Dayane Mello, nata a Joynville, Santa Caterina (Brasile) il 27 Febbraio 1989, ha parlato spesso della sua famiglia e della difficile infanzia. “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare”, ha raccontato. 

La modella, mamma di una bimba, Sofia, nata 6 anni fa dalla relazione con l’ex compagno Stefano Sala, ha raccontato diverse volte di essersi ritrovata a non aver abbastanza cibo da piccola, tanto da andare a rubare al supermercato insieme al fratello Juliano: “Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti”. 

“Io e lui siamo andati insieme ad Amsterdam senza soldi, abbiamo passato un sacco di difficoltà, è stato un viaggio indimenticabile”, ha ricordato ancora parlando del fratello Juliano a cui è sempre stata molto legata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Dayane Mello, è morto il fratello Lucas

Today è in caricamento