Martedì, 9 Marzo 2021
da anni non si vedono insieme

Domenica In, Christian De Sica su Conticini: "Siamo ancora amici" (ma svia la domanda)

L'attore, intervistato da Mara Venier, ha assicurato di avere un buon rapporto con il collega, anche se da anni non si vedono più insieme

Nella foto Christian De Sica a Domenica In

In passato inseparabili tra set e vita privata, Christian De Sica e Paolo Conticini non si vedono più insieme da qualche anno. Un'assenza dalle scene e dalla mondanità che ha alimentato voci di tensioni tra i due. L'attore romano, però, assicura di avere ancora un buon rapporto con il collega, come ha fatto sapere a Domenica In.

Ripercorrendo la sua carriera insieme a Mara Venier, De Sica ha commentato gli attori e le attrici con cui ha lavorato, a partire da Conticini: "Paolo ha iniziato con me, è bravissimo. Tra noi è nata una bella amicizia e siamo ancora amici". Quando la conduttrice gli ha chiesto se avesse seguito la sua avventura di successo a 'Ballando con le stelle', però, ha sviato, continuando a parlare degli altri. "Ho cercato sempre di lavorare con le stesse persone. Ad esempio l'amicizia che mi lega a Neri Parenti e a Carlo Vanzina, non è un rapporto di lavoro, ma siamo amici. Ora sono diventato amico anche dei miei produttori, da Aurelio (De Laurentiis, ndr) a Marco Cohen, che ha prodotto quest'ultimo film". 

Christian De Sica grande assente al matrimonio di Paolo Conticini

Ad avvalorare la testi di un allontanamento tra Christian De Sica e Paolo Conticini, l'assenza dell'attore romano al matrimonio dell'amico, che nel luglio dell 2013 ha sposato la sua compagna storica, Giada Parra. In quell'occasione calò definitivamente il sipario sul rapporto tra i due, perlomeno a livello pubblico. Sempre anni fa, girarono voci su una loro presunta liaison, categoricamente smentite. 

Christian De Sica: "Sabrina Ferilli è una sorella"

Tra i tanti colleghi-amici di cui Christian De Sica ha parlato, non poteva mancare Sabrina Ferilli, tante volte con lui sul set: "Sabrina è mia sorella - ha detto l'attore - Ogni anno vado in vacanza con Sabrina, quest'anno purtroppo non possiamo. Lei è molto di più di un'amica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Christian De Sica su Conticini: "Siamo ancora amici" (ma svia la domanda)

Today è in caricamento