rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

De Sica pazzo d'amore: la foto di sua figlia e della nipotina

L'attore non ha occhi che per la sua famiglia da quando è arrivata la piccola Bianca

È raggiante in queste settimane Christian De Sica, illuminato dall'amore per Bianca, la prima nipotina di casa. Sua figlia Maria Rosa gli ha regalato la gioia di diventare nonno e l'attore sta sperimentando un turbinio di sentimenti mai provato prima. 

Su Instagram in questi giorni ha condiviso diverse immagini della bambina: la prima proprio lo stesso giorno in cui è nata, quando era ancora in clinica, poi a casa con zio Carlo (Verdone, ndr) e un'altra sul lettone con il nonno e uno dei cagnolini di famiglia. L'ultima ieri sera, dopo il pranzo della domenica, mamma e figlia insieme. "Le nostre babes. Mari e Bianca" ha scritto De Sica a corredo del dolcissimo scatto, certamente con gli occhi pieni d'amore. 

L'arrivo di Bianca è stato uno dei regali più belli per la famiglia De Sica. L'attore aveva parlato dell'emozione di sapersi nonno già nei mesi scorsi: "Non vedo l'ora di conoscerla. Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore" aveva detto in un'intervista un mese fa: "Mi fa un po' effetto l'idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così. Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca". 

Le foto pubblicate su Instagram da Christian De Sica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Sica pazzo d'amore: la foto di sua figlia e della nipotina

Today è in caricamento