Giovedì, 18 Luglio 2024
Vip

Deborah Iurato, la trasformazione 10 anni dopo Amici

La vincitrice dell'edizione 13 del talent show Mediaset mi mostra molto cambiata. Continua a vivere di musica ma è anche molto attiva sui social

Era arrivata ad Amici nel 2014 lasciando la sua Sicilia, il suo sogno era quello di diventare una cantante. Sogno raggiunto a pieni voti perchè, Deborah Iurato quell'edizione la vinse e da lì spiccò il volo.

Era solo una ragazzina di 23 anni, capelli lunghi scuri, occhiali, fisico curvilineo, spesso al centro di polemica con l'insegnante Grazia Di Michele. Da allora ad oggi sono passati una decina d'anni e di traguardi ne ha raggiunti parecchi.

Dopo la vittoria ad Amici ha infatti pubblicato il suo primo EP dal titolo “Deborah Iurato” che venne certificato disco di platino. Tra i singoli maggiormente ascoltati, “Danzeremo a luci spente” e “Anche se fuori è inverno” scritto da Fiorella Mannoia. Nel 2015 fu il momento di “Libere”, l'albun che conteneva i brani: “L’amore vero”, “Dimmi dov’è” e “Libere”. Quindi Sanremo con il brano “Via da qui” in coppia con Giovanni Caccamo che si classificò al terzo posto. Fu poi il momento di Sono ancora io” e “Lasciami andare” in collaborazione con il rapper Moreno. Da qui la partecipazione a Tale e quale show.

Un crescendo di successi ma anche un cambiamento fisico evidente. Ora la ragusana si mostra biondo platino, qualche chilo in meno e oltre a continuare a nutrirsi di musica è anche molto attiva sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deborah Iurato, la trasformazione 10 anni dopo Amici
Today è in caricamento