Lunedì, 8 Marzo 2021
in love

Dopo Can Yaman, anche Demet Özdemir esce allo scoperto e presenta il fidanzato famoso sui social

L'attrice che con il collega è protagonista della soap 'Daydreamer' ha pubblicato la sua prima foto di coppia con il compagno, attore e cantante che su Instagram vanta un seguito da 1,7 milioni di follower

Demet Özdemir

A lungo i fan ‘Daydreamer – Le ali del sogno’ hanno sperato che, a un certo punto, la coppia di attori Can Yaman e Demet Özdemir confessassero di essere innamorati realmente l’uno dell’altra proprio come sul set. Adesso, però, le speranze sono inesorabilmente cessate, sia alla luce della conferma del flirt tra l’attore turco e Diletta Leotta che della foto con cui la collega ha condiviso la gioia del suo nuovo amore.

Proprio come Can Yaman che ha condiviso sui social la prima foto di coppia con la conduttrice italiana, anche Demet Özdemir ha presentato il suo fidanzato ai social con un romantico scatto corredato da un cuore, simbolo inequivocabile di una relazione ormai pronta per essere ufficializzata. Lui si chiama O?uzhan Koç, ha 29 anni ed è  un attore, cantante e sceneggiatore molto popolare in Turchia, forte di 1,7 milioni di fan che lo seguono su Instagram. Oltre ad aver recitato in teatro e in alcuni spot pubblicitar, O?uzhan Koç ha avuto un ruolo anche in "The Butterfly's Dream" (2013), che ha rappresentato la Turchia agli Oscar, senza però essere nominato. Ha inoltre due album all'attivo, "Ben Hala Rüyada" del 2013 e "Ev", uscito nel 2020.

day dreame r-2

Can Yaman e Diletta Leotta

Demet Özdemir ha ufficializzato la sua storia d’amore a pochi giorni dal gesto di Can Yaman, comparso a sorpresa su Instagram con Diletta Leotta dopo le voci su un flirt che in un primo momento pareva lo avessero infastidito. "Coppia pericolosa", ha scritto l'attore spazzando via ogni dubbio su quella che, ormai, pare essere una relazione stabile, con buona pace della folta di schiera di fan deluse dal colpo di scena…

Can Yaman e Diletta Leotta, è amore: la prima foto di coppia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Can Yaman, anche Demet Özdemir esce allo scoperto e presenta il fidanzato famoso sui social

Today è in caricamento