rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Demi Moore: "Ho perso due denti per colpa dello stress”

Ospite del programma 'The Tonight Show', l’attrice ha svelato di aver perso due denti per via dello stress e ha portato in studio le foto che la mostrano sdentata: "Credo che sia qualcosa di importante da condividere" ha detto al pubblico

Abituati a vederla sempre splendida e impeccabile, i telespettatori della trasmissione di Jimmy Fallon “The Tonight Show” sono rimasti un bel po' stupiti nel vedere Demi Moore senza denti nelle foto che la stessa attrice ha mostrato durante l'intervista tv. 

"Ci hai inviato una foto ed è la cosa più folle che io abbia mai visto. Come è successo?" ha chiesto il conduttore all'attrice 54enne ospite del programma per promuovere il film 'Rough Night'. 

Immortalata mentre sfodera un sorriso sdentato, la Moore ha così commentato così:"In realtà ho perso entrambi gli incisivi, anche se nella foto ne manca solo uno. Ho perso i denti davanti. Mi piacerebbe dire che è accaduto mentre andavo sullo skateboard o stavo facendo un'altra attività figa, ma credo che sia qualcosa di importante da condividere". 

"Penso che sia letteralmente, forse dopo le malattie al cuore, uno dei nemici principali in America, lo stress. Lo stress mi ha fatto perdere due denti" ha aggiunto ancora spiegando di essere ricorsa all'aiuto di uno specialista per tornare a sorridere come sempre.

Infine Demi Moore ha svelato come questo momento di particolare disagio sia stato accolto positivamente dai suoi figli: "Adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano" ha concluso. 
  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demi Moore: "Ho perso due denti per colpa dello stress”

Today è in caricamento