Sabato, 25 Settembre 2021
tutte le rivelazioni sulla gravidanza

Denise Esposito incinta, prima foto con il pancino per la compagna di Gigi D'Alessio

Primo scatto Instagram con la gravidanza protagonista per la 29enne napoletana

Ufficialmente incinta. Denise Esposito, nuova compagna di Gigi D'Alessio, ha pubblicato sui social la prima foto con il pancino, in posa al fianco di un gigantesco peperoncino.

L'ufficialità social

Classe 1992, Denise ha 26 anni in meno di Gigi, presto padre per la quinta volta. D'Alessio avrebbe deciso di trasferirsi a Napoli per stare più vicino alla nuova compagna, scatenando l'ira di Anna Tatangelo. Secondo quanto riportato da Dagospia, la cantante sarebbe preoccupata dal fatto che Gigi possa così allontanarsi dal figlio Andrea, che vive a Roma con la mamma. Tatangelo avrebbe mal digerito anche l'aver scoperto della gravidanza di Denise dai giornali, e non dal suo ex compagno.

Il boss contro Gigi D'Alessio: "E' un infame, non ha cantato per mio figlio"

Chi è Denise Esposito

Anna e Gigi hanno fatto coppia per 15 anni. D'Alessio è stato sposato dal 1986 al 2004 con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, che lo ha reso due volte nonno, Ilaria  e Luca. La secondogenita del cantante, Ilaria, ha gli stessi anni della sua attuale compagna, Denise, iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza. Non a caso su Instagram Esposito si definisce 'legale'. Gigi e Denise si sarebbero conosciuti a Capri nel 2020, ad un concerto del cantante.

Anche Anna ha voltato ufficialmente pagina, dimenticando Gigi con il rapper Livio Cori.

Anna Tatangelo, bikini da urlo e primo selfie social con Livio Cori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denise Esposito incinta, prima foto con il pancino per la compagna di Gigi D'Alessio

Today è in caricamento