Sabato, 15 Maggio 2021

Di Maio abbronzatissimo con il ministro cinese, l'ironia sui social: "E' Carlo Conti"

La foto dell'incontro fa il giro del web, che si divide tra ilarità e critiche nei confronti del pentastellato

Di Maio e il ministro degli esteri cinese, foto @Ansa

Luigi Di Maio baciato dal sole. E' stata una pausa estiva breve ma intensa per il Ministro degli esteri, che si è presentato al primo appuntamento istituzionale post-vacanze sfoggiando una tintarella a dir poco caraibica. 

Sta facendo il giro del web la foto dell'incontro con il ministro degli Esteri della Cina, in cui Di Maio appare super abbronzato, più che 'dorato' proprio color marrone. E sui social è subito sfottò, ma soprattutto sono in tanti a paragonarlo a Carlo Conti, tanto che il conduttore Rai è balzato in vetta ai trend topic su Twitter e, magari, sarà anche saltato dalla sedia davanti all'insospettabile sosia che rischia quasi di strappargli il primato del più nero d'Italia. 

"Conciato così potrebbe tranquillamente andare a condurre Tale e Quale Show" scherza un utente e sono decine i meme sull'abbronzatissimo Di Maio, anche se c'è anche chi non gli perdona la scarsa professionalità nel presentarsi così a un incontro istituzionale. 

Luigi Di Maio, le vacanze con la fidanzata Virginia Saba

Ha dovuto aspettare la settimana di ferragosto Luigi Di Maio per andare in vacanza. Il pentastellato ha trascorso una settimana in Sardegna insieme alla fidanzata Virginia Saba, a cui è legato da un anno, ma anche a luglio è stato avvistato diverse volte in barca - sempre con la compagna - al largo di Ponza. Insomma, non si può certo dire che il nostro Ministro degli esteri non sia un amante del mare... E della tintarella. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio abbronzatissimo con il ministro cinese, l'ironia sui social: "E' Carlo Conti"

Today è in caricamento