Venerdì, 7 Maggio 2021

Pierluigi Diaco, bufera in diretta radio con la collega: "Il tuo tono non mi piace affatto" (VIDEO)

La discussione con Giusi Legrenzi nello spazio dedicato all'attualità

Pierluigi Diaco, 43 anni, in diretta a Non Stop News di Rtl

Lite in diretta tra Pierluigi Diaco e la collega Giusi Legrenzi ad RTL 102.5. E' accaduto durante lo spazio dedicato all'attualità della trasmissione 'Non Stop News', di cui era ospite il giornalista Davide Giacalone.

A scatenare la discussione alcune parole rivolte a Giacalone da Diaco. "Ti rivolgerò domande che esulano dal Covid, seppur ovviamente presente sulle prime pagine dei giornali, perché francamente a parlarne continuamente si rischia di essere monotematici e al tempo stesso si rischia di non capire che dovremo convivere con questa condizione per molto tempo. Girarci intorno tutti i giorni può annoiare i telespettatori. Mi permetterò dunque, nei prossimi giorni, di parlarti d'altro, al netto di quello che ti chiederanno Giusi e Fulvio".

Giacalone ha replicato: "Anche a me piacerebbe non parlare più di Covid ed evitare di cadere nel virus del virus, ma ci sono ricadute che non riguardano solo sanità ma anche l'economia, l'istruzione, il lavoro, le relazioni internazionali".  "Ti sembra che non lo so?", la controreplica di Diaco. 

La discussione di Diaco con Giusi Legrenzi

Poco dopo, Giusi Legrenzi ha preso la parola ed è tornata sull'argomento coronavirus. "Davide io torno sull'attualità perché faccio questo mestiere e l'attualità ci richiede di occuparci anche di questioni legati al covid". Dichiarazioni che non sono piaciute a Diaco. "Senti Giusi, non mi è piaciuto quel passaggio che hai fatto poco fa, nel senso che l'attualità è fatta anche di altro, ho fatto anche una premessa con Davide...". "Non sono entrata sulla tua premessa", la risposta di Giusi. "Adesso mi fai finire, perché mi sto rivolgendo a te", ha proseguito Diaco, "Ho detto che l'attualità è fatta anche di altro e non solamente di covid. Il tono con cui ti sei rivolta francamente non l'ho apprezzato affatto". Secca la conclusione di Giusy: "Ti ha infastidito? Eh va bene...". 

"Io e Te di Pierluigi Diaco sospeso per Covid"

Il precedente

Ma non è finita qui. Perché qualche ora dopo il clamore sollevato online dalla lite, è spuntato in rete un nuovo video che già denunciava quella che Diaco definiva "una leggera acredine tra di noi" rivolgendosi alla collega. La clip, che riproponiamo in basso, è stata registrata all'inizio della stessa puntata. Insomma, la tensione tra i due andava probabilmente avanti da qualche tempo dietro le quinte ed è poi esplosa in diretta all'improvviso. 

La nota di Rtl dopo la lite

Con una nota inviata agli organi di stampa nel pomeriggio, Rtl ha precisato che i conduttori non saranno sospesi dal loro incarico, a differenza di quanto raccontavano invece alcune indiscrezioni circolate nelle scorse ore. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierluigi Diaco, bufera in diretta radio con la collega: "Il tuo tono non mi piace affatto" (VIDEO)

Today è in caricamento