rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
la spiegazione sui social

Diana Del Bufalo e i vaccini: "Sono dispiaciuta, non ho le competenze"

L'attrice su Instagram ha voluto ribadire la sua posizione specificando che lei non ha mai voluto generalizzare, ma solo parlare del suo caso

"Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino" queste poche parole di Diana Del Bufalo hanno scatenato il caos. L'attrice che in questo momento è nei cinema italiani con "7 donne e un mistero" (insieme a Micaela Ramazzotti, Ornella Vanoni, Margherita Buy e Luisa Ranieri) si è trovata a dover affrontare numerose critiche e così ha deciso di rispondere con una storia Instagram.

Le dichiarazioni no vax di Diana

Diana Del Bufalo e il vaccino

Su Instagram ha pubblicato una sorta di scusa dove spiega, meglio, le sue ragioni:

"Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole. Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazione, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza scientifica".

Poi aggiunge: "Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione. Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole, facendo almeno 3 tamponi a settimana tra rapidi e molecolari per poter lavorare nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa. Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l’occasione per augurare a tutti buon 2022".

Schermata 2022-01-05 alle 08.57.08-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diana Del Bufalo e i vaccini: "Sono dispiaciuta, non ho le competenze"

Today è in caricamento