Giovedì, 13 Maggio 2021
in love

Diletta Leotta e Can Yaman, passione alle stelle sulla terrazza dell'albergo: la crisi è passata

La conduttrice e l'attore turco si godono un weekend d'amore sul lago di Como dopo la maretta delle ultime settimane

Diletta Leotta e Can Yaman (Crediti foto settimanale Chi)

Quel ramo del lago di Como dove Diletta Leotta e Can Yaman si sono riconciliati. Dopo un periodo di crisi, la conduttrice e l'attore turco appaiono più complici che mai nelle foto immortalate dai paparazzi del settimanale Chi in un albergo a cinque stelle della città lombarda. Baci, effusioni ed abbracci sono il modo migliore per fare pace dopo qualche settimana di maretta. Sempre a favore di telecamera, s'intende. 

Baci sul lago di Como per risanare la crisi di coppia

Location della riconciliazione è appunto un resort a cinque stelle con vista sul lago. Lui la aspettava in zona da sabato sera, mentre lei era al lavoro a Roma. Lei è arrivata alla domenica mattina e qui hanno trascorso un'intera giornata insieme. Nel corso del weekend d'amore, anche una romantica gita in barca, condita da coccole e sorrisi. Poi, al lunedì, il ritorno a Milano, dove per strada sono stati raggiunti da Valerio Staffelli, che ha consegnato alla presentatrice un Tapiro d'Oro per le foto che la immortalano mentre bacia Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. 

Diletta Leotta: "I baci con Ryan Friedkin? Ero single, un limone me lo potevo concedere"

Continuano infatti i pettegolezzi attorno alla love story. C'è chi pensa che sia nata per ottenere risonanza mediatica, chi invece ritiene che i due si amino alla follia. Fatto sta che la crisi di coppia sarebbe scoppiata a causa dell'insistenza di lui per rendere la relazione più solida e della reticenza di lei: lui avrebbe spinto sull'acceleratore, lei avrebbe frenato; lui avrebbe invitato Diletta in un viaggio in Turchia per conoscere la famiglia, lei avrebbe rifiutato. 

L'arringa di Barbara d'Urso contro Diletta Leotta: "Stia zitta, piuttosto si chiuda in casa"

Diletta Leotta e il "limone" con Ryan Friedkin

Nelle ultime ore, inoltre, hanno fatto molto parlare alcune foto che mostrano Leotta baciare Ryan Friedkin poco prima dell'inizio della love story con Can, ovvero a dicembre. Ma con quest'ultimo ci sarebbe stato "solo un limone", ha specificato la presentatrice incalzata sulla questione: qualche tempo prima aveva detto addio al pugile Daniele Scardina. 

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, c'è il colpo di scena: "Baci già cinque mesi fa"

(In basso, Diletta Leotta e Can Yaman nelle foto del settimanale Chi)

yaman leotta-3

passione albergo leotta yaman-3

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e Can Yaman, passione alle stelle sulla terrazza dell'albergo: la crisi è passata

Today è in caricamento