Lunedì, 1 Marzo 2021
tana per loro!

“Cinque giorni di passione in albergo”: spunta il retroscena su Diletta Leotta e Can Yaman |Foto

Dopo le voci sulla relazione tra la conduttrice e l'attore turco, il settimanale Chi pubblica le prime foto che confermano le indiscrezioni

Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia? La risposta all’interrogativo che da ore alimenta la curiosità del gossip arriva adesso, attraverso le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio che mostra i due affiatati più che mai.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini mostra il primo clamoroso scoop dell'anno e racconta dettagliati retroscena: la conduttrice e l'attore turco nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Le immagini esclusive documentano baci ed effusioni che i due si sono scambiati e riporta la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? Arriva la foto che alimenta il clamoroso gossip 

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme: i dettagli

La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l'attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. Leotta e Yaman si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.

Al momento i due continuano a non commentare i rumors che li riguardano: chissà se a questo punto non usciranno allo scoperto!

leotta chi-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cinque giorni di passione in albergo”: spunta il retroscena su Diletta Leotta e Can Yaman |Foto

Today è in caricamento