rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Diletta Leotta e Loris Karius: le foto dei baci appassionati a Miami

Il Can Yaman biondo, così è stato soprannominato il calciatore, e la conduttrice di Dazn si sono concessi una vacanza a stelle e strisce

Tra la sabbia e il mare di Miami, Diletta Leotta a e Loris Karius si sono lasciati trasportare dalle onde e dall'amore. La coppia, nata circa un mese e mezzo fa, sembra molto affiatata: lei ha raggiunto lui a Londra e appena terminata la partita Newcastle-Chelsea, lo scorso sabato, ecco che i due sono volati negli States a godersi un po' di relax. Diletta, come lei stessa ha affermato, non è fortunatissima in amore, e chissà questa volta il bel "vichingo", com'è stato soprannominato, 29enne potrebbe essere - forse - l'uomo che stava cercando.

Come mostrano le foto dei paparazzi statunitensi i due si godono il mare e il bel tempo. Ridono, scherzano e non mancano neanche le effusioni amorose: in particolare i baci e gli abbracci nell'acqua. Karius viene descritto come un ragazzo  dal carattere dolce e aperto,  impossibile non notare poi la sua prestanza fisica che in molti hanno paragonato a quella di Can Yaman (rinominandolo il Can biondo).

Diletta Leotta e Loris Karius al mare, foto dal settimanale ChiDiletta Leotta e Loris Karius, foto dal settimanale Chi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e Loris Karius: le foto dei baci appassionati a Miami

Today è in caricamento