rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Diletta Leotta e Mirella Sessa, dichiarazione d'amore saffica nel provino degli esordi

"La scena si preannuncia cult con le due belle signorine che fingono di essere bloccate in ascensore fin quando arriva la svolta lesbo" scrive 'Dagospia' in merito al video pubblicato su Youtube che riprende una scena tra la conduttrice Sky e la finalista di miss Italia

Circola in queste ore in rete un video risalente al 2009 che mostra la giovanissima giornalista di Sky Diletta Leotta protagonista di un provino in cui recita la parte dell'ignara destinataria di una dichiarazione d'amore da parte della finalista di Miss Italia Mirella Sessa.

A recuperare il filmato è stato Dagospia che ha tenuto a precisare che il "video saffico" si trovi su Youtube e non sia stato, dunque, rubato, visto che la Leotta è stata vittima negli ultimi mesi di un hackeraggio che le ha portato via foto e video private dal suo cellulare. 

"Ora si occupa dei talenti della Serie B ma qualche anno fa sperava forse di iniziare la carriera di attrice partecipando a casting e provini" si legge su Dago che, precisando che all'epoca la giornalista aveva appena 19 anni, ha parlato di uno stage sostenuto a Catania nell’ottobre 2010: "La bella conduttrice veste i panni della spalla di tal Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009. La scena si preannuncia cult con le due belle signorine che fingono di essere bloccate in ascensore fin quando arriva la svolta lesbo: colpo di scena. Pochi minuti e la prova è servita: come se l’è cavata Diletta? Guardare per credere".

Di seguito il video:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e Mirella Sessa, dichiarazione d'amore saffica nel provino degli esordi

Today è in caricamento