Sabato, 15 Maggio 2021
il retroscena

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, c'è il colpo di scena: "Baci già cinque mesi fa"

Qualche settimana dopo, però, si cominciava a vociferare di una love story tra la conduttrice e l'attore Can Yaman

Diletta Leotta, 29 anni (Crediti Instagram)

Sul numero di Oggi in edicola da domani, saranno pubblicate le foto esclusive che documentano per la prima volta la storia d'amore tra Diletta Leotta e il vice-presidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. Il magazine diretto da Umberto Brindani è pronto a dimostrare come la love-story, che per Dagospia è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa.

“Diletta Leotta ha scaricato Can Yaman per Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma”

Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi: la coppia si abbraccia, si bacia quasi con ferocia. Ai tempi Leotta si era lasciata da poco con il pugile Daniele Scardina e di lì a poco avrebbe cominciato una nuova love story con l'attore turco Can Yaman.

Uno scoop eccezionale, quello proposto da Oggi, proprio nel momento in cui la Leotta, in un lungo post sui social, si lamenta che venga messa in dubbio l'autenticità del suo amore con Yan Caman: "Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?". Nello stesso post, la conduttrice di Dazn sembra proprio fare un riferimento a Friedkin: "Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?". 

Lo sfogo di Diletta Leotta: “Inaccettabile pensare che io sia una mangiauomini”

leotta-18

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, c'è il colpo di scena: "Baci già cinque mesi fa"

Today è in caricamento