Venerdì, 7 Maggio 2021
rumors

“Diletta Leotta ha scaricato Can Yaman per Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma”

L'indiscrezione di Dagospia arriva a qualche giorno dalle voci che raccontano di una crisi profondissima tra la conduttrice e l'attore turco

Diletta Leotta

(Aggiornamento ore 17: Diletta Loetta ha smentito le indiscrezioni che la riguardano con un post su Instagram)

Sarebbe finita la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman. Finita e pure confinata nel passato recente dalla conduttrice di Dazn che, stando alle ultime indiscrezioni di Dagospia, avrebbe iniziato una nuova frequentazione con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma Dan Friedkin. In particolare, secondo i rumors, l’attore turco star di ‘Daydreamer’ sarebbe stato “scaricato” da Diletta che con Ryan Friedkin avrebbe trascorso una settimana in un hotel romano.

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione a conferma di una presunta crisi profonda tra Leotta e Yaman che, stando alle voci, sarebbe avvenuta in seguito al rifiuto di lei di recarsi in Turchia per conoscere la famiglia del compagno. Solo gossip? Chissà. Sui social le foto di coppia che li mostrano felici e sorridenti campeggiano ancora, a testimonianza di un legame breve, ma comunque intenso.

Diletta Leotta e Ibrahimovic vicini di casa speciali: cosa si spiffera 

Diletta Leotta e Can Yaman

Se davvero di rottura si tratta, Can Yaman e Diletta Leotta si sarebbero lasciati molto di recente, considerando le parole rilasciate all’inviato di ‘Striscia la notizia’ Valerio Staffelli solo una settimana fa. “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”, aveva spiegato la conduttrice mentre riceveva il Tapiro d’oro per confermare il legame ancora in corso con Can Yaman.

Le prime foto di coppia risalgono a gennaio: prima lei si è immortalata con un mazzo di fiori ricevuti da un misterioso amante (che poi si è rivelato essere Can), poi si è parlato di cinque giorni di passione in albergo, infine il primo bacio pubblico ha dato ufficialità alla relazione. All'epoca si parlava anche di un presunto flirt tra lei ed Ibrahimovic, che però è stato presto smentito. E, sempre all'epoca, si parlava di una love story fasulla e creata ad arte per ottenere una risonanza mediatica. Fatto sta che ad oggi la coppia, o presunta tale, sarebbe già scoppiata. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Diletta Leotta ha scaricato Can Yaman per Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma”

Today è in caricamento