rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Le Iene, Diletta Leotta sogna il posto di Ilary. E Mediaset cosa ne pensa?

La conduttrice sportiva sogna in grande e, dopo l'approdo sulla piattaforma Dazn, desidera un programma tutto suo

Diletta Leotta sogna Le Iene

La carriera di Diletta Leotta va a gonfie vele. La conduttrice sportiva e presentatrice de Il contadino cerca moglie 4, si sta preparando per la sua nuova sfida sportiva: l'approdo sulla piattaforma Dazn con Paolo Maldini. “Credo tantissimo in questo progetto – ha detto a questo proposito la Leotta - è un‘occasione imperdibile perché credo che rappresenterà a breve un nuovo modo di guardare il calcio”. Ma, intanto, la Leotta pensa in grande e sogna qualcosa di ancora più grande.

Ospite al Giffoni Film Festival 2018, Diletta ha rivelato di desiderare un programma tutto suo che non parli soltanto di calcio: “Mi piacerebbe un programma tutto mio. Dove posso fare qualsiasi cosa. Dove si parli di calcio, di costume e si faccia intrattenimento. Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene”, ha rivelato Diletta Leotta.

Diletta Leotta pronta a una nuova avventura in tv: il suo nuovo programma

In assoluto - ha proseguito la Leotta - mi sento di dire che amo il mio lavoro e questo traspare. Lo faccio con il sorriso. A chi vuole intraprenderlo dico che se sei bravo prima o poi riesci ad emergere. Bisogna avere pazienza, aspettare il momento giusto. Non avere troppa fretta”.

Chissà se Mediaset prenderà sul serio le parole di Diletta Leotta. Sicuramente la ragazza è capace e ambiziosa e potrebbe realmente diventare una pericolosa rivale per Ilary Blasi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene, Diletta Leotta sogna il posto di Ilary. E Mediaset cosa ne pensa?

Today è in caricamento