Domenica, 26 Settembre 2021
Vip

Domenica Live, Allegra Cole sconvolge il pubblico con la sua 15esima di seno

Ospite nella puntata odierna della trasmissione condotta da Barbara d'Urso, la 47enne americana ha speso migliaia di dollari in chirurgia estetica

Dopo averci fatto conoscere nei suoi studi televisivi Rodrigo Alves, il “Ken umano” e Pixee Fox , il personaggio femminile corrispettivo, stavolta Barbara d’Urso ha deciso di ospitare a "Domenica Live" Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica per raggiungere le forme che desiderava.

In particolar modo, la modella, dopo aver avuto i primi figli, ha deciso di aumentare drasticamente la misura del suo seno arrivando a raggiungere la quindicesima taglia, per un peso di 11 kg. Oltre 75mila sono i dollari da lei spesi in chirurgia plastica, tra l’intervento al decolleté e quello ai glutei, a cui si aggiungono anche diversi ritocchi in altre parti del corpo.

A spingere la donna a percorrere questa strada sarebbe stato il suo desiderio di accontentare il marito:  "Volevo un seno giganteso, per mio marito, e l'ho avuto" ha spiegato la Cole.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Allegra Cole sconvolge il pubblico con la sua 15esima di seno

Today è in caricamento