rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Non solo Ivano Monzani: l'altra (divertentissima) addetta alla sicurezza che animava il concerto

Dopo la popolarità raggiunta dal bodyguard della serata "Love Mi", anche una sua collega diventa virale

L'altra faccia di Ivano Monzani, ovvero il bodyguard del concerto Love Mi che ha passato la serata a "sfottere" la musica rap e trap, è una sua collega, che invece ha trascorso le stesse ore ad animare la folla. Lo raccontano alcuni video diventati virali su TikTok, in cui la donna, bionda e scatenatissima, pettorina fosforescente addosso, aizza il pubblico presente sulle note della canzoni di Dargen D'Amico e di Fedez e J Ax. 

Perché dovreste scaricarvi (e perché no) TikTok, anche se avete più di 20 anni

"Per favore trovatemela, è favolosa", scrive un utente a corredo del post. "Era davanti a me", aggiunge una spettatrice. E ancora: "Noi l’abbiamo fatta esaurire per farci prendere gli zaini", scrivono alcune ragazze. Insomma: dopo Ivano Monzani, la storia si ripete. Storia che, va detto, è possibile proprio grazie a TikTok, piattaforma cinese che ha una viralità potenziale molto più alta rispetto a quella di Facebook e Instagram e che, soprattutto, è incentrata sul racconto del quotidiano delle persone, più che sulla narrazione della vita delle celebrità. 

Ivano Monzani torna al lavoro, ma è assediato dai ragazzi per i selfie. Il video

Ivano Monzani e Fedez insieme: il video che fa impazzire il web 

@nicoinsalata Uno dei piu belli #lovemi #milano #duomo #duomodimilano #piazzaduomo #fedez #jax #tog #sicurezza #chiaraferragni #mediaset #italia1 #perte #neiperte #trend #viral ♬ suono originale - Nico Insalata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo Ivano Monzani: l'altra (divertentissima) addetta alla sicurezza che animava il concerto

Today è in caricamento