Martedì, 19 Ottobre 2021
Vip

Doppietta per Mario Balotelli: è nato il figlio Lion

"Felicità", ha scritto il calciatore su Instagram. Non ci sono notizie certe sull'identità della madre

Doppietta per Mario Balotelli. Il calciatore, 27 anni, è diventato papà per la seconda volta: è nato in queste ore Lion, secondogenito dopo Pia. Non ci sono notizie certe sull'identità della madre. 

Ad annunciare la lieta notizia le agenzie di stampa. E l'attaccante del Nizza sembra confermare con un post condiviso su Instagram. "Felicità", ha scritto in un messaggio pubblicato sul suo profilo, postando a corredo lo scatto di una scala fiorita. Il piccolino è nato a Zurigo e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe frutto dell'amore di Mario per Clelia, una ragazza italiana, conosciuta durante una vacanza in Sardegna e oggi residente in Svizzera. 

Il mistero intorno alla seconda paternità di Balotelli si rincorreva da una ventita di giorni. Tempo fa, infatti, il campione aveva postato sempre su Instagram un post con la foto di un pancione di una donna in dolce attesa accompagnato dalla scritta "Loading". Nessun dettaglio aggiunto, né interviste rilasciate a riguardo. Tanto che era ancora nell'aria il dubbio che, in realtà, si trattasse della gravidanza di un'amica. Fino ad oggi. 

Per Balotelli si tratta del primo maschietto: nel 2012 è nata Pia, figlia della showgirl napoletana Raffaella Fico. 

hhshd-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta per Mario Balotelli: è nato il figlio Lion

Today è in caricamento