Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Edin Dzeko papà per la terza volta, è nata la piccola Dalia: "Il nostro piccolo fiore"

Il calciatore della Roma ha annunciato la nascita della figlia con un tenerissimo post su Instagram. Tanti gli auguri da tifosi e amici

Fiocco rosa in casa di Edin Dzeko. L’attaccante della Roma è diventato papà per la terza volta: la moglie Amra ha partorito una bella bambina, a cui è stato messo il nome di dalia. 

Il calciatore ha comunicato la notizia con un dolce post su Instagram, dalla clinica Mater Dei di Roma. “Benvenuta al mondo, il nostro piccolo fiore”, scrive in inglese Dzeko, pubblicando uno scatto della moglie sorridente con in braccio la bambina appena nata. 

Dzeko papà per la terza volta: la foto su Instagram fa il pieno di like

In poche ore il post ha raccolto centinaia di migliaia di “cuori” ed Edin Dzeko sono arrivati gli auguri di amici e tifosi, oltre che della sua società, la As Roma. E non potevano mancare poi quello di Francesco Totti, che ha scritto “Auguri a mamma e papà”. Tra gli altri ad aver commentato anche Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Emerson Palmieri e tanti altri. 

Welcome to the world, our little flower ? DALIA ?

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

Dzeko e la modella bosniaca Amra Silajd?i?, sposati dal 2014 dopo tre anni di fidanzamento, sono già genitori di due bambini, una femmina e un maschio: Una e Dani. 

Tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edin Dzeko papà per la terza volta, è nata la piccola Dalia: "Il nostro piccolo fiore"

Today è in caricamento