Domenica, 28 Febbraio 2021

Eddie Murphy diventa papà: decimo figlio in arrivo

La fidanzata dell'attore Paige Butcher è in attesa del secondo figlio, il decimo per l'attore già padre di nove ragazzi avuti da precedenti relazioni

Eddie Murphy

A 57 anni Eddie Murphy sarà padre per la decima volta. La star americana e la compagna 39enne Paige Butcher aspettano il secondo figlio che nascerà due anni dopo la primogenita della coppia Izzy Oona.

"Eddie Murphy e la sua compagna Paige Butcher sono felici di annunciare che aspettano per il mese di dicembre il loro secondo figlio", ha detto un portavoce al settimanale 'People' che ha diffuso la notizia già trapelata attraverso diverse foto di Butcher incinta.

Si allarga così la famiglia del protagonista di "Beverly Hills Cop". Murphy, infatti, ha già nove figli, oggi di età compresa tra gli 11 e i 29 anni, nati da relazioni diverse.

Eddie Murphy diventa papà per la nona volta 

Eric, 29 anni, avuto con Paulette McNeely; Bella Zahra, 16 anni; Zola Ivy, 18 anni; Shayne Audra, 23 anni;  Bria, 28 anni; Miles Mitchell, 25 anni, avuti tutti con l'ex moglie Nicole Mitchell Murphy.

L’attore ha anche un figlio di 27 anni, Christian, avuto con Tamara Hood, e una figlia undicenne Angel Iris dall'ex Spice Girl Mel B, con la quale però i rapporti non sono particolarmente sereni, a causa della turbolenta situazione familiare di Mel B. 

"Sono stato davvero fortunato con i miei figli. Non c'è davvero niente di negativo nel gruppo, tutti si sono dimostrati davvero bravi", ha detto Murphy in un'intervista: "Nessuno dei miei figli è come me, e sono sicuro che i genitori lo dicano tutto il tempo, sono totalmente diversi l'uno dall'altro. Hanno tutti le loro peculiarità e sono bravi ragazzi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eddie Murphy diventa papà: decimo figlio in arrivo

Today è in caricamento