rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Vip

Eddy Martens, l'ex della Clerici volta pagina e apre un salone di bellezza a Bruxelles

Dopo l'addio ad Antonella, il suo storico ex ha deciso di tornare a vivere in Belgio intraprendendo una nuova avventura: aprire un parrucchiere per soli uomini

Quando si dice voltare pagina.. Eddy Martens sembra averlo fatto davvero. Dopo la fine, definitiva, della relazione con Antonella Clerici, madre della loro figlia Maelle, l'uomo ha preso una decisione importante.

Ebbene sì, Eddy ha lasciato l'Italia per tornare a vivere a Bruxelles là dove vivono i suoi parenti. Vita nuova, attività nuova motivo per cui Eddy si è lanciato in una nuova avventura aprendo #105 Barber and Beauty, un salone di bellezza per uomini là dove farsi barba e capelli. Ovviamente non sarà lui a tagliare e acconciare la clientela visto che si avvale di veri e propri professionisti.

A documentare il tutto è statto Eddy stesso che, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato le foto della sua nuova attività, dai lavori in corso fino al risultato finale, con tanto di video che documentano i tagli e le pettinature effettuate alla clientela all'interno del suo salone.

A quanto pare l'attività imprenditoriale non è proprio cosa nuova per lui perché, con la sua ex, ha già in piedi un ristorante: "Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi" - aveva raccontato la Clerici, la scorsa estate, al settimanale "Oggi".
 

eddy-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eddy Martens, l'ex della Clerici volta pagina e apre un salone di bellezza a Bruxelles

Today è in caricamento