Sabato, 25 Settembre 2021
Vip

Elena Santarelli, la prima estate dopo il dramma del figlio: "Ho smesso di fare programmi"

"La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita”: così la showgirl racconta la sua estate finalmente spensierata grazie alla guarigione del primogenito Giacomo

Sarà un’estate finalmente diversa per Elena Santarelli. Una stagione bella, luminosa, e non solo dal punto di vista climatico: la difficile battaglia contro la malattia del figlio Giacomo a cui nel dicembre 2017 è stato diagnosticato un tumore, è stata vinta e adesso è arrivato il tempo di riassaporare la gioia della spensieratezza.

Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl ha parlato della serenità ritrovata: “Adesso desidero solo una vita serena e senza traumi”, ha confidato ora che il suo primogenito è guarito. Con il marito Bernardo Corradi e la sua seconda figlia, Greta, Elena Santarelli ha in programma un periodo di vacanza: “Ho smesso di fare programmi. La vita insegna che oggi sorridi, domani piangi. E io non sapevo come sarebbe finita. Finalmente andremo al mare, ma non sappiamo ancora dove. A metà agosto di sicuro saremo in montagna, ai bambini piace e c’è gente meno esaurita”.

Elena Santarelli, la lettera del figlio: "Sei una mamma speciale" 

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Da poco Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno festeggiato cinque anni di matrimonio dopo otto di fidanzamento. Innamorati come il primo giorno, la showgirl tiene comunque a precisare di non sentirsi parte di una coppia perfetta: “La mia non è la famiglia del Mulino Bianco. A volte discutiamo perché io sono pesantuccia, pignola, per me tutto deve essere ordinato e programmato, è un mio limite. Abbiamo attraversato un periodo difficile, ma non ci ha messo in pericolo, anzi. Ora siamo stanchi, ma riusciamo a ritagliarci ancora i nostri spazi grazie ai nonni, anche solo una cena fuori”.

Elena Santarelli in viaggio a New York con il figlio Giacomo: tutte le foto 

Elena Santarelli in tv: “Ci sono progetti, non ne parlo per scaramanzia”

Terminate le vacanze, Elena Santarelli è pronta a tornare in tv, ma non solo, perché è anche nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi in uscita al cinema a ottobre. Molto probabilmente tornerà al timone di ‘Italia Sì’ con Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa e c’è anche in ballo qualche altro progetto ancora top secret: “Ci sono progetti, non ne parlo per scaramanzia”, ha commentato la showgirl, ospite della prima puntata di venerdì 21 giugno del programma ‘Non disturbare’ condotto da Paola Perego.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli, la prima estate dopo il dramma del figlio: "Ho smesso di fare programmi"

Today è in caricamento