rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Vip

Elena Sofia Ricci, sui social il video per la figlia Maria (che le somiglia moltissimo)

Sui social gli auguri per la sua Maria, secondogenita nata dall'amore per il marito Stefano Mainetti

Con una sequenza di foto che si susseguono al sottofondo del brano Here comes the sun, Elena Sofia Ricci ha condiviso sui social la gioia per il compleanno della figlia Maria diventata maggiorenne. Dal primo scatto che la mostra appena nata tra le sue braccia alle immagini più significative dell'infanzia e poi dell'adolescenza, l'attrice ha colto ogni espressione della bimba diventata donna: "Anche tu arrivata a questo traguardo importante. 18 anni! Ora la vita è nelle tue mani. Sono tanto orgogliosa di quello che stai diventando: una piccola donna piena di luce, piena di fuochi d’artificio da far brillare per tutta la tua vita", è la dedica scritta a corredo del filmato: "Sarai una stella splendente per molti, ma sii il sole per te stessa". 

Migliaia i like che hanno raggiunto il pensiero di mamma Elena Sofia e altrettanto numerosi sono i commenti di coloro che si uniscono agli auguri e sottolineano la grande somiglianza con la sua Maria: "Mamma mia che bella! Ti somiglia tanto" osserva Flora Canto a cui, tra gli altri, si uniscono amiche e colleghe come Cristiana Capotondi, Giulia Bevilacqua e Virginia Raffaele. 

Clicca se non visualizzi correttamente il video 

La vita privata di Elena Sofia Ricci 

Elena Sofia Ricci ha due figlie: Emma, nata nel 1996 dalla relazione con Pino Quartullo, e Maria, figlia del marito, il compositore Stefano Mainetti. La primogenita ha studiato recitazione e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema e della tv, recitando al suo fianco nella fiction 'Vivi e lascia vivere', dove interpretava lei da giovane.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Sofia Ricci, sui social il video per la figlia Maria (che le somiglia moltissimo)

Today è in caricamento