rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Elenoire Casalegno, nessuna crisi con il marito: "Tutte cretinate"

La conduttrice, reduce dal Grande Fratello Vip, è sposata dal 2014 con il direttore di Rete 4 Stefano Lombardi

Per molti è la vincitrice morale del Grande Fratello Vip. Schietta e sincera, Elenoire Casalegno nella casa ha sempre detto a tutti quello che pensava, senza filtri e peli sulla lingua. Sarà stato per questo che gli altri concorrenti, nelle ultime settimane, l'hanno nominata e trascinata in accese discussioni. Tutti tranne Stefano Bettarini, con cui ha instaurato un'amicizia molto speciale.

Proprio il rapporto con il Betta, intimo e complice, ha fatto insinuare i più maliziosi che il matrimonio della Casalegno fosse in crisi. Sposata dal 2014 con Stefano Lombardi, direttore di Rete 4, la conduttrice ha smentito tutte le voci che erano circolate negli ultimi giorni: "Possono scrivere e dire quello che vogliono - ha detto in un'intervista a Oggi - Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip".

Elenoire Casalegno ha anche scoccato un'altra frecciatina contro Antonella Mosetti, con cui già nella casa aveva avuto qualche battibecco: "Io non avrei mai partecipato al Grande Fratello con mia figlia (Swami, di 17 anni, avuta da Dj Ringo, ndr). Ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l'immagine di una donna normale, che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elenoire Casalegno, nessuna crisi con il marito: "Tutte cretinate"

Today è in caricamento